Smile

Raina Telgemeier inizia con Smile una trilogia autobiografica. Una caduta, i denti spezzati, l'inizio di un lungo percorso con numerose visite al dentista. Il tutto durante il periodo di scuola media. 

Sorelle

Se avete fratelli o sorelle sapete già quello che trovarete all'interno di questo graphic novel. Un lungo viaggio in macchina obbliga tutta la famiglia a stare davvero insieme e a riscoprire la forza della sorellanza. 

Coraggio

Terzo capitolo. Importante. Una graphic che spezza una lancia sulle visite dallo psicologo. Perché non è solo il corpo ad ammalarsi. Quando se ne sente il bisogno parlare con qualcuno non deve farci vergognare. 

Il ladro dei desideri

Bellissima graphic novel con illustrazioni spettacolari e un tema affascinante. Avete mai pensato di rubare un desiderio? Lo fareste? 

L'uomo montagna

Una allegoria della crescita. Un bambino in viaggio per salvare il nonno incontra vari personaggi e da ognuno trarrà un importante insegnamento. Una graphic dall'aria fiabesca. 

In fuga con la flebo

Un coniglio malato. Un lupo solitario. Una fuga rocambolesca. Amicizia, malattia e avventure da brivido in questa graphic novel divertente e profonda.